Eagles Vedeggio – Buix III 10 – 7

30 Settembre 2017

Eagles Vedeggio – Buix III 10 – 7

(2-0;7-2;1-5)

Secondo turno dei playoff del campionato di seconda lega.
6 giorni dopo la negativa prestazione in quel di Buix, i ragazzi di coach Mauri hanno affrontato la formazione Jurassiana, questa volta fra le mura amiche della Eagles Arena a Taverne.
La partita si è messa subito bene per le Aquile, con un gol dopo soli 28 secondi del Top Scorer Crivelli.
I nostri beniamini sono riusciti a giocare 2 tempi su ottimi livelli e con un buon ritmo, permettendo solo raramente alla formazione ospite di sollecitare il portiere casalingo, il secondo tempo si è infatti concluso con il confortante punteggio di 9 a 2.
Come è spesso accaduto in regular season, un calo di concentrazione delle Aquile nel terzo periodo ha permesso al Buix di rimontare diverse reti (ben 5), comunque non sufficienti per girare le sorti incontro. La partita si è conclusa sul risultato finale di 10 a 7.

     

Premiato a fine partita come migliore degli Eagles il numero 17 Simone Pirovano, che ha contribuito alla vittoria segnando 4 reti e un assist.
1 a 1 palla al centro, come si direbbe nel calcio. Domani le Aquile affronteranno di nuovo una lunga trasferta per cercare di vincere “la bella”.

Link riassuntivo della partita nel Game Center Lega: Link

Foglio partita: download

(calendario playoff aggiornato)

Buix III – Eagles Vedeggio 13 – 5

24 Settembre 2017

Buix III – Eagles Vedeggio 13 – 5

(2-1;7-2;4-2)

Primo turno dei playoff del campionato di seconda lega.
All’alba di domenica, le nostre Aquile si sono imbarcate sul pullman per una lunga trasferta nel cantone Giura a Buix.
L’incontro era iniziato piuttosto bene, con gli ospiti in vantaggio al terzo minuto con un bel tiro dalla lunga distanza del giovane Ortelli.
I giallo-viola hanno retto abbastanza bene il match fino a circa metà partita, riuscendo a placare le frequenti manovre offensive dei locali. Purtroppo, complice un calo d’intensità delle Aquile, nella seconda parte del match le occasioni per i ragazzi del Buix sono via via aumentate e di conseguenza anche le loro segnature.
Solo nella seconda parte del terzo tempo, a partita ormai ipotecata, il bilancio del gioco è tornato più equilibrato.

Premiato a fine partita come migliore degli Eagles il nostro “Quebecois” Luca Bremen.
I ragazzi di coach Mauri escono sconfitti dal match ma con la convinzione di poter fare molto meglio nella seconda partita del turno, che si terrà sabato 30 settembre a Taverne.

Link riassuntivo della partita nel Game Center Lega: Link

Foglio partita: download

(calendario playoff aggiornato)